Duediemme
home & building
Qual è il principale ostacolo che si incontra nei progetti di costruzione o ristrutturazione?
Trovare un accordo. Tra esigenze economiche e strutturali. Tra i diversi progettisti e professionisti. Tra il gusto personale e le caratteristiche tecniche dei materiali. Tra i diversi fornitori e ditte produttrici.
Tra il tempo che il cliente deve investire e il tempo che sta sottraendo ad altre attività.
Cosa vuol dire General Contractor?
Con General Contractor (o appaltatore generale) si intende una persona fisica o una società incaricata dal committente finale, il cliente, per gestire tutti i processi di costruzione o di ristrutturazione. Il motivo per cui è utile rivolgersi a un general contractor è semplice: ottimizzare i tempi e i costi, e avere un'unica figura professionale a cui rivolgersi, in tutte le diverse fasi del progetto.
Questo vuol dire che, in caso di costruzione o ristrutturazione, sarà il General Contractor ad orchestrare e mettere d'accordo progettisti, uffici tecnici, imprese edili, fornitori di materiale edile, costruttori, piastrellisti, idraulici ed elettricisti?
Esattamente.
Con Duediemme, il cliente può scegliere la soluzione chiavi in mano, oppure affidarci solo una parte del progetto, a sua totale discrezione.
i servizi Duediemme
Potrò avvalermi dei miei professionisti e potrò proporre i miei fornitori abituali?
Certamente! Duediemme ha il suo team e le sue squadre di professionisti, e una vasta gamma di fornitori selezionati, distribuiti in diverse fasce di prezzo. Se per una particolare lavorazione hai già il tuo professionista o fornitore di fiducia o ha in mente una soluzione particolare, potrai gestire questo rapporto in autonomia, oppure segnalarcelo e saremo felici di renderlo parte del team. Saremo noi a essere sul posto al momento del suo arrivo, non te ne accorgerai nemmeno.
Contattaci o seguici sui nostri canali social per scoprire cosa possiamo fare per il tuo progetto.
Duediemme - Via Matteotti 26
28021 Borgomanero (NO) - Italy
Tel: +39 0322 092978
Mail: info@duediemme.it
Credits:
Creato con immagini di Guilherme Cunha - "This photo was shoot during a visit to the reconstruction of the Othon building in the center of São Paulo, where now it is going to be the Finance Secretary. It is a historic patrimony declared by the government, in which some special people stayed in, such as the british princess, a korean embassador and many other relevant people in the past years." • Bernard Hermant - "untitled image" • Hutomo Abrianto - "TAKE YOUR TIME"