View Static Version
Loading

DIARIO DI UNA SCHIAPPA JEFF KINNEY

Titolo alternativo: Una vita senza senso

Greg, un ragazzo di 11 anni entra nella scuola media, un mondo definito da lui come "Parallelo", da subito decide di mettersi in mostra entrando nella squadra scolastica: dove accompagnava i bambini dell'asilo a casa e aveva la cioccolata calda gratis; decide poi di candidarsi come fumettista, ma il suo amico Rowley (a cui aveva rotto un braccio) lo supera con un fumetto più divertente; alla fine del libro però Greg si rivela un vero amico prendendosi la colpa di...................

Il formaggio da non toccare!
Il distintivo di cui Greg andava tanto fiero e che poi gli è stato sottratto
Il bilancere che Greg voleva tanto e che poi non ha utilizzato

Parole chiave: Zuu uii mama -Amicizia - Formaggite

Per questo slogan ho deciso di usare l'immagine di Greg però versione film, perchè secondo me impressiona di più i lettori e li induce a leggere il libro.

GRAZIE PER L'ASCOLTO

PIERO BIONDA

Credits:

Creato con immagini di Renat - "Abstract Color flow gradient background. Liquid marble art texture. Flow inks in water style. " • William - "Colourful houses in London's Notting Hill area of West London" • joseangel - "palmeras en verano en una playa de méxico " • vegefox.com - "Abstract Low-Poly background. triangulated texture. Design 3d. Polygonal geometrical pattern. Triangular modern style"

NextPrevious